1. INTRODUZIONE

Il Sito Internet www.riminifc.it (di seguito: Sito) è il sito Internet Ufficiale del Rimini Football Club.
Rimini Football Club non è in alcun modo responsabile per eventuali perdite o danni di qualunque tipo, diretti o indiretti, derivanti dall’accesso al Sito o dall’aver fatto affidamento sul materiale contenuto al suo interno.

  1. I CONTENUTI PRESENTI NEL SITO

Tutti i contenuti del Sito (quali il layout, i testi, le fotografie e in generale qualsiasi contenuto ivi presente) sono di proprietà del Rimini Football Club e, ove indicato, di terze parti.
Sono vietate la riproduzione, la creazione di contenuti derivati, la distribuzione, la rappresentazione e l’esposizione dei contenuti del Sito senza l’autorizzazione scritta del Rimini Football Club ad eccezione del salvataggio di una copia degli stessi da parte degli utenti per uso personale e non commerciale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall’indicazione del Sito quale fonte.

  1. PROPRIETÀ DEL MARCHIO

I marchi riprodotti nel Sito sono di proprietà del Rimini Football Club; i segni distintivi di soggetti terzi riprodotti nel Sito sono raffigurati dietro autorizzazione dei rispettivi titolari.
È vietato qualsiasi utilizzo e/o riproduzione dei predetti marchi. Per ulteriori informazioni fare riferimento alla sezione dedicata.

  1. COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI INTERNET

Il Sito contiene collegamenti ad altri siti Internet. Il Rimini Football Club non è responsabile dei contenuti dei predetti siti Internet.