La Rimini Calcio comunica che per la partita di finale play off Primavera 4 Rimini FC – Pergolettese in programma sabato 27 maggio alle ore 15:00 allo stadio Nicoletti di Riccione il prezzo del biglietto di ingresso sarà di 5€ (prezzo unico).

Tutto l’incasso sarà devoluto a “Un aiuto per l’Emilia Romagna” la raccolta fondi per sostenere persone e comunità colpite da alluvioni e frane. 

ACCREDITO OSSERVATORI SOCIETA’

Le richieste di accredito “OSSERVATORE” per la partita in oggetto dovranno pervenire entro venerdì 26 maggio alle ore 19:00.   Le richieste di accredito dovranno essere compilate su carta intestata della Società, firmate da un responsabile della Società stessa e riportare l’indicazione del nome, cognome, data e luogo di nascita del richiedente. 

Le richieste dovranno essere trasmesse direttamente via mail all’indirizzo segreteria@riminifc.itIl mancato rispetto dei suddetti termini o l’incompletezza delle informazioni richieste comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso. 

Il ritiro dei tagliandi potrà avvenire allo sportello accrediti dello stadio Nicoletti di Riccione il giorno della gara dalle  14:00 alle 15:15.