Tappa biancorossa per il progetto internazionale di scambio “Training the Trainers in Sporting Excellence” tra settori giovanili italiani, inglesi e maltesi, che ha l’obiettivo di condividere le pratiche tra i Club accrescendo competenze e background tecnico degli allenatori. Oggi pomeriggio il responsabile del settore giovanile biancorosso Matteo Roguletti ha accolto i tecnici inglesi che hanno assistito agli allenamenti dei ragazzi Under 17 e Under 19 per poi confrontarsi in un workshop sulla struttura della seduta odierna. 

Per questa sera sono attesi a Rimini anche i tecnici maltesi che saranno ospiti, assieme agli allenatori inglesi, del Ferretti Beach Hotel partner italiano del progetto. 

Per i tecnici è prevista per domani la tappa fiorentina quindi il gruppo raggiungerà Parma e infine tornerà in Riviera per gli incontri previsti a San Marino.

Sabato tecnici ospiti Romeo Neri per l’incontro Rimini – Mezzolara (fischio d’inizio ore 15:00); lunedì nuova giornata d’incontri in casa biancorossa.