UNDER 19 Nazionale

Campionato Nazionale U19

16’ Giornata

SASSO MARCONI – RIMINI 1 – 3

Reti: 16’ e 48’ Marconi, 52’ Barbatosta, 68’ Lancelotti (S)

SASSO MARCONI

Fantini, Romagnoli (58’ Esposito), Frison, Signorile, Discepolo, Rubini, Muraina, Lancelotti, Casarini (75’ Bonarrigo), Caniato (67’ El Gahda), Somai

A disp:  Lenzi

All. Casarini

RIMINI

Lazzarini, Marinucci, Marcello (59’ Zavoli), Tiraferri, Bianchi, Rushani (73’ D’Orsi), Fabbri, Cherubini (54’ Bedetti), Marconi (84’ Pozzi), Russo (54’ Bracci), Barbatosta

A disp: Tuppolano, Nastase, Guidi, Capi

All. Brocchini

Vittoria esterna per la juniores biancorossa in vantaggio al 16’ con Marconi che al 48’ sempre su rigore sigla la doppietta personale. Barbatosta al 52’ chiude i conti ancora con un rigore, per il Sasso Marconi al 68° rete di Lancelotti.

UNDER 17 Élite

18’ Giornata – Girone C

RIMINI FC – GRANAMICA 4 – 0

Reti:  28′ Gerboni, 39′ Caverzan, 44′ Lorenzi, 89’ Di Pollina

RIMINI

Campedelli, Gabriele (57’ Minni), Gerboni, Caverzan (57’ Cicconetti), Lorenzi (70’ Gianfrini), Lilla (57’ Madonna), Alvisi, Morelli (57’ Zamagni), Pompili (70’ Dani), Ricci (57’ Piastra), Di Pollina

A disp: Conti, Righini

All. Muratori

GRANAMICA

Bonora, Balsamo, Ganassi, Manferrari, Mazzanti, Balboni, Vogli, Mazzenti, Cavina, Sarnelli

A disp: Cavicchi, Basile, Fogacci, Leone, Turrini, Mezzadri, Miele

All. Pirini

Partita condotta dai ragazzi biancorossi con grande maturità e lucidità: apre le marcature Gerboni che dopo un grande stacco insacca di testa il pallone di potenza. Dopo 10′ Caverzan approfitta di una non precisa presa del portiere ospite e nell’area piccola insacca la palla del 2 – 0. A fine primo tempo Lorenzi con un preciso tiro da fuori area, mette all’incrocio il pallone del 3 – 0. Nel secondo tempo mister Muratori inserisce forze fresche utilizzando tutti i cambi a disposizione dando continuità al bel gioco proposto oggi. Ad un minuto dalla fine Di Pollina lanciato a rete anticipa il portiere avversario in uscita e sigla il poker.

UNDER 16 Regionale

18’ Giornata – Girone F

RIMINI FC – FYA RICCIONE 3 – 2

Reti: 35’ Torri, 38’ Hassler, 68’ e 73’ Mencarini (FR), 79’ Paganini

RIMINI

Cerretani, Coppola (75’ Gabbianelli), Zighetti (62’ Cecchi), Bacchiocchi, Brisku, Volonghi (68’ Paci), Orioli (62’ Belletti), Imola, Torri (68’ Giacomini), Hassler (68’ Bianchi), Paganini

A disp: Bartoletti, Berlini

All. Pieri

FYA RICCIONE

Ceccarini, Palazzi, Cavicchi, Mancini, Martelli, Bianchi, Mencarini, Semprini, Perrina, Risconi S., Risconi M.

A disp: Diano, Zanotti, Della Bella, Grossi, Marcelli, Belba

All: Tentoni

Fanno tutto i ragazzi biancorossi, partita dominata e giocata molto bene: la prima frazione di gara si chiude sul 2 a 0 grazie alle reti di Torri ed Hassler al termine di due bellissime azioni corali.

Nel secondo tempo il Rimini continua a macinare gioco e occasioni, ma non riesce a fare il terzo goal e addirittura subisce da due calci piazzati il pareggio da parte della Fya Riccione che fino a quel momento non aveva fatto registrare nessun tiro in porta. I ragazzi di mister Pieri non ci stanno e nei minuti finali grazie a Paganini riescono a trovare il meritatissimo goal vittoria.

UNDER 15 Élite

18′ Giornata – Girone C

MEZZOLARA – RIMINI 0 – 3

Reti: 2’ Rota, 32’ Brolli, 52’ Blasi

MEZZOLARA

Visentini, Grandi, Morgante, Bacci (66’ Breda), Di Punzio, Passatempi, Ciampa (49’ Bertuzzi), Pagliani, Nanni (66’ Valentini), Pecci, Landi

RIMINI

Gianfanti (43’ Di Ghionno), De Gaetano (55’ Ghetti), Morri (43’ Cenci), Zanieri, Imola, Magi, Carlini (55’ Donati), Lepri, Brolli (49’ Nanni), Rota (43’ Drudi), Para (35’ Blasi)

A disp: Alessi, Padroni

All. Berretta

Vittoria per il Rimini che mantiene il passo della capolista Forlì in vista dello scontro al vertice di domenica prossima. Gara che viene sbloccata dopo pochi minuti da Rota con un colpo di testa che scavalca il portiere in uscita. Dopo altre occasioni, sul finale di primo tempo si concretizza il 2 – 0 con Brolli che lanciato a rete supera il portiere e segna. Gara a senso unico che si chiude a metà della ripresa col subentrato Blasi che nell’area piccola, appoggia in rete il pallone servitogli da Cenci.

UNDER 14

Campionato U15 Provinciale

16’ Giornata

BELLARIA – RIMINI FC 0 – 2

Reti: 65’ Eco, 70’ Foschi

RIMINI

Cavicchi, Ceka (45’ Ceka), Fabbri (45’ La Selva), Lombardi N. (45’ Arlotti), Manzi, Lombardi L. (62’ Bianchi), Grassi (57’ Neri), Mataj, Foschi, Cristiani (45’ Ramja), Di Pollina (57’ Franco)

A disp: Perazzi

All. Berardi

Partita fra le prime due della classe del Girone B. Al “Nanni” di Bellaria il Rimini la sblocca e la chiude nel finale con le marcature di Eco e Foschi.

Giuseppe Meluzzi

Ufficio stampa Rimini FC