Il gruppo Ferretti Hotels in collaborazione con il Rimini FC e con la Federazione Calcio San Marino, parteciperà ad un progetto internazionale di scambio allenatori di calcio provenienti da settori giovanili professionistici inglesi, maltesi ed italiani, denominato “Training the Trainers in Sporting Excellence”, con l’obiettivo di condividere buone pratiche tra i Clubs coinvolti ed accrescere le competenze ed il background tecnico degli allenatori stessi tra i mesi di Febbraio e Maggio 2022.

Saranno organizzate 4 visite studio della durata di una settimana (due in Inghilterra, una in Italia a Rimini ed una a Malta), in cui gli allenatori potranno studiare nuove metodologie e filosofie di gioco, assistere ad allenamenti e scambiarsi informazioni.

Nella foto da sinistra Carlo Chiarabini (Responsabile del settore giovanile maschile della San Marino Academy), Matteo Roguletti (Responsabile settore giovanile Rimini FC), Shaun Selby (Operation manager Barnsely FC), Pippo Psaila (Direttore tecnico Luxol St. Andrews FC), Donald Gauci (Responsabile Kercem AJAX).

Giuseppe Meluzzi

Ufficio stampa Rimini FC